Serve aiuto?

Set Barbecue con incisione personalizzabile

34,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Il set barbecue con una copertura in metallo personalizzato è il regalo perfetto per tutti appassionati griglia master / dentro e include gli accessori più importanti per un barbecue di successo. Per le migliori grigliate i / il destinatario sono fedeli a schierarsi con questa spatola barbecue, grill forcella e pinze.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Il regalo perfetto per la griglia master / interno con una passione! L'elegante griglia valigia di metallo ha tutti gli utensili necessari per il successo di un grande barbecue ed è ancora a portata di mano. Pinze, griglia forcella e spatola in acciaio inox e da solo fare un po 'visivamente fa. Con questo dono si begeisterst che tutti maestro griglia e -meisterinnen e si incontrano con un'incisione garantisce il marchio.

Organizzare feste in giardino e preparare gustosi per i vostri ospiti salsicce, bistecche e verdure grigliate. Così a convincere con il tuo talento barbecue e soggiorno bene, soprattutto nella memoria, perché che è l'unico vero dominatore del barbecue, si trova sulla piastra di metallo direttamente sul caso. tempi di oggi lontano da casa con gli amici o nel barbecue parco? Nessun problema, il caso leggero e compatto è adatto per il trasporto.

Informazioni dettagliate

Dimensioni: 8,7 x 37 x 10 cm
Include: pinze barbecue, barbecue forcella e spatola
Nota: il piatto inciso può essere personalizzata solo! Si prega di non caratteri speciali!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T12:10:31+00:00