Termini e Condizioni

Identificazione del venditore

Regalos & Regali GmbH

Via Cesare Battisti 3

21045 Gazzada (VA)

Regali.it è la denominazione commerciale di Regalos&Regali GmbH in Italia

P. IVA: IT00167409994

Numero REA: HRB 153466B

CEO: Leandro Sanchez

 

Elaborazione degli ordini

Prima di completare l’ordine durante il processo di acquisto (Anteprima), il Cliente ha la possibilità di ricontrollare tutte le informazioni inserite (ad esempio: nome, indirizzo, metodo di pagamento scelto e articoli selezionati) e apportare le modifiche necessarie.

Una volta che tutte le informazioni sono state correttamente inserite, è necessario confermare l'ordine cliccando su “Invia ordine”.

Cliccando su “Invia ordine”, il Cliente inoltra una richiesta vincolante per i prodotti presenti nel carrello. In alcuni casi vengono richieste ulteriori informazioni per concludere l’acquisto. Regalos & Regali GmbH  si riserva il diritto di rifiutare qualsiasi ordine.

I dettagli dell'ordine sono memorizzati elettronicamente. Se il Cliente desidera una copia cartacea dell’ordine appena effettuato, deve cliccare su “Conferma ordine” e stampare le informazioni contenute nella pagina. Se il Cliente fornisce anche l’indirizzo di posta elettronica, invieremo tutte le informazioni relative all’ordine per email, che l’utente potrà facilmente stampare.

 

Spedizione e consegna

I prodotti sono soggetti a disponibilità. Se un prodotto non è più disponibile, il Cliente sarà informato della eventuale indisponibilità del prodotto e delle alternative offerte. Nel caso dei buoni relativi al settore “Esperienze“, prima dell’utilizzo del coupon, è necessario contattare il fornitore del servizio per organizzare l'evento e verificare la disponibilità.

Le consegne saranno effettuate, attraverso il nostro corriere, sulla penisola e sulle isole entro 24-48 ore dalla conferma dell’ordine. Si ricorda che ogni bolla di consegna deve essere firmata. I pacchetti verranno consegnati all’indirizzo fornito dal Cliente nell’ordine.

Al momento non effettuiamo spedizioni verso le seguenti località: Pantelleria, Lampedusa, Isola del Giglio, Campione d'Italia, Capri

 

Prezzi e spese di spedizione

Tutti i prezzi dei nostri prodotti sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA.

Le spese di spedizione ammontano a 4.90 €.

 

Modalità di pagamento

I pagamenti possono essere effettuati tramite carta di credito (Visa, MasterCard), Postepaybonifico bancario, contrassegno o PayPal.

Non sono accettati pagamenti tramite assegno o in contanti. In questo caso, Regalos & Regali GmbH non è responsabile di eventuali perdite.

 

Il pagamento tramite bonifico bancario deve essere effettuato a favore di:

Regalos&Regali GmbH

Deutsche Bank

IBAN: DE33100701240039180502

BIC: DEUTDEDB101

 

IMPORTANTE: L'elaborazione del pagamento tramite bonifico bancario può richiedere 2-4 giorni lavorativi. Per effettuare un bonifico bancario è necessario indicare, nella causale del bonifico, il numero dell’ordine effettuato. In caso contrario, la richiesta non potrà essere identificata e quindi non sarà possibile elaborare l’ordine ed effettuare la conseguente spedizione. 

 

Diritto di recesso

Ai sensi dei decreti legislativi 206/05 e 70/03 il Cliente ha diritto di annullare l'ordine entro 30 giorni lavorativi a decorrere dalla data di consegna del prodotto. Nel caso in cui il Cliente dovesse decidere di esercitare tale diritto, dovrà contattare Regali.it e seguire le istruzioni indicate.

Una volta restituito il prodotto, il contratto sarà annullato e Regali.it rimborserà al Cliente tutti i pagamenti legati all'acquisto su Regali.it, compresi i costi di consegna (ad eccezione dei costi supplementari derivanti dall'eventuale scelta da parte del Cliente di un tipo di consegna diverso da quello da noi offerto, senza indebito ritardo e in ogni caso non oltre i 14 giorni dal giorno in cui siamo stati informati della decisione del Cliente di recedere dal presente contratto. Detti rimborsi verranno effettuati utilizzando lo stesso metodo di pagamento utilizzato dal Cliente per la transazione iniziale, salvo che il Cliente non abbia espressamente convenuto altrimenti. In ogni caso, non dovrà sostenere alcuna spesa aggiuntiva quale conseguenza di tale rimborso.

Il rimborso può essere sospeso fino al ricevimento dei beni da parte di Regali.it o fino all'avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di avere rispedito la merce, se precedente.

Per esercitare il diritto di recesso, il Cliente è tenuto ad informare Regali.it tenendo conto dei seguenti dati di contatto: Regalos&Regali GmbH, Via Cesare Battisti 3, 21045 Gazzada (VA) - Email: info@regali.it - Tel.: +39 0332 1520081.

È possibile esercitare il diritto di recesso tramite una dichiarazione esplicita scritta (ad esempio lettera spedita per posta o email). Per rispettare il termine di recesso, è necessario che il Cliente invii la richiesta relativa all'esercizio del diritto di recesso prima della scadenza del periodo previsto di 30 giorni.

Il Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione della merce diversa da quella necessaria per stabilire la natura, le caratteristiche e il funzionamento dei beni.

Se il cliente desidera effettuare un reso o un cambio, deve contattare il Servizio Clienti di Regali.it che fornirà, via email, l'etichetta da stampare e da apporre sul pacco. È possibile rendere la merce entro 30 giorni dalla data di ricezione della stessa. L'indirizzo preposto alla ricezione dei resi sarà già presente nell'etichetta inviata via e-mail:

Regali.it c/o MYLOG

Blocco 6.3 Interporto di Bologna 

40010 Bentivoglio (BO)

Secondo l'art. 49 comma 1m in congiunto con l'art. 59 del Codice del consumo, si applicano le seguenti eccezioni al diritto di recesso:

  1. - i contratti di servizi dopo la completa prestazione del servizio se l'esecuzione è iniziata con l'accordo esperesso del consumatore e con l'accettazione della perdita del diritto di recesso a seguito della piena esecuzione del contratto da parte del professionista;
  2. - la fornitura di beni o servizi il cui prezzo è legato a fluttuazioni nel mercato finanziario che il professionista non è in grado di controllare e che possono verificarsi durante il periodo di recesso;
  3. - la fornitura di beni confezionalti su misura o chiaramente personalizzati;
  4. - la fornitura di beni che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
  5. - la fornitura di beni sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e sono stati aperti dopo la consegna;
  6. - la fornitura di beni che, dopo la consegna, risultano, per loro natura, inscindibilmente mescolati con altri beni;
  7. - la fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipenda da fluttuazioni sul mercato che non possono essere controllate dal professionista;
  8. - i contratti in cui il consumatore ha specificamente richiesto una visita da parte del professionista ai fini dell'effettuazione di lavori urgenti di riparazione o manutenzione. Se, in occasione di tale visita, il professionista fornisce servizi oltre a quelli specificamente richiesti dal consumatore o beni diversi dai pezzi di ricambio necessari per effettuare la manutenzione o le riparazioni, il dirirtto di recesso si applica a tali servizi o beni supplementari;
  9. - la fornitura di registrazioni audio o video sigillate o di software informatici sigillati che sono stati aperti dopo la consegna;
  10. - la fornitura di giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
  11. - i contratti conclusi in occasione di un'asta pubblica;
  12. - la fornitura di alloggi per fini non residenziali, il trasporto di beni, i servizi di noleggio di autovetture, i servizi di catering o i servizi riguardanti le attività del tempo libero qualora il contratto preveda una data o un periodo di esecuzione specifici;
  13. - la fornitura di contenuto digitale mediante un supporto non materiale se l'esecuzione è iniziata con l'accordo espresso del consumatore e con la sua accettazione del fatto che in tal caso avrebbe perso il diritto di recesso.

 

Prenotazione dell'esperienza

Il Cliente deve garantire la propria disponibilità a contattare il fornitore dell’esperienza per effettuare la prenotazione e riscattare così il coupon senza alcun contrattempo o imprevisto. I dati riguardanti la durata delle esperienze serviranno come unico riferimento. Il Cliente deve tenere conto della possibilità di eventuali attese/ritardi e della tempistica necessaria per organizzare l'attività.
La descrizione di un'esperienza sarà valida dalla sua pubblicazione online. Il contenuto di un'esperienza può comunque essere soggetto a modifiche.
Le immagini relative alle esperienze pubblicate sul sito sono da considerarsi indicative e non vincolanti e possono scostarsi dalla realtà. Regali.it non garantisce l’esattezza dei dati presenti sul sito.

 

Prerequisiti per i partecipanti alle esperienze / Restrizioni

Ai partecipanti di alcune esperienze possono essere richieste specifiche caratteristiche personali e fisiche quali età, stato di salute, peso, altezza, patente di guida ecc., necessarie per la partecipazione alle attività. Queste condizioni e ulteriori informazioni si possono trovare all’interno della descrizione dell’esperienza o contattando il fornitore delle attività.

Al momento della prenotazione, il Cliente sarà responsabile, per se stesso o per la persona che riceve il coupon, dei requisiti di ammissibilità per la partecipazione all'esperienza selezionata. Regali.it si riserva il diritto di recesso nei casi in cui vengano violate tali condizioni.

La realizzazione di alcune esperienze proposte da Regali.it dipende da fattori meteorologici. Si consiglia, per questo tipo di attività, una consultazione preventiva con il fornitore riguardo alla possibilità di effettuare l’esperienza. Nel caso in cui non sia possibile svolgere l'attività, il Cliente può stabilire con il fornitore una nuova data o effettuare un cambio della prenotazione. In questi casi, Regali.it non si farà carico delle spese derivanti dalla cancellazione dell'esperienza (ad esempio spese di alloggio, di viaggio o altri costi a carico del Cliente). 

 

Copyright

Regalos & Regali GmbH ha creato il sito Regali.it a scopo informativo e per uso personale e professionale. Regalos & Regali GmbH è proprietaria del sito web e titolare dei diritti di proprietà intellettuali e industriali della pagina web menzionata, così come di tutti i contenuti del sito e del nome del dominio Regali.it. I diritti di proprietà intellettuale (compresi, e senza limitazione, marchi, loghi, testi, fotografie, icone, immagini, ecc.) appartengono a Regalos & Regali GmbH o ai fornitori di prodotti ed esperienze, e sono soggetti alle leggi sulla protezione della proprietà intellettuale.

Senza autorizzazione scritta preventiva di Regalos & Regali GmbH o, nel caso specifico, del fornitore del prodotto o dell’esperienza, non è consentito utilizzare, copiare, distribuire, riprodurre, trasmettere, modificare i contenuti presenti sul sito Regali.it. 

Nessuno dei contenuti all'interno del sito web può essere interpretato come una concessione, espressa o implicita, di qualsiasi licenza o diritto a utilizzare la proprietà intellettuale di Regali.it o quella dei fornitori. Qualsiasi riproduzione, alterazione, trasmissione, pubblicazione o ridistribuzione a terzi, per scopi commerciali, è severamente vietata se priva di espresso consenso scritto fornito da Regalos & Regali GmbH. 

Regalos & Regali GmbH non è responsabile per eventuali riferimenti, diretti o indiretti, a siti web esterni (collegamenti ipertestuali), così come per eventuali riferimenti presenti su tali pagine web. Regalos & Regali GmbH non si assume alcuna responsabilità relativamente alle informazioni contenute sui siti web di terze parti che possono essere raggiunti da "link" o collegamenti presenti su Regali.it. La presenza di "link" su Regali.it è esclusivamente a scopo informativo e non vuole essere un invito o una raccomandazione a visitare le pagine di siti esterni. Lo stesso vale per i siti web di terze parti che contengono link o collegamenti a Regali.it.

 

Altro 

Le condizioni di vendita sono stabilite in base alle norme di legge tedesche e sono valide per le spedizioni effettuate in un paese al di fuori della Germania. Pertanto, in caso di controversia, le leggi che si applicano sono quelle vigenti nel paese in cui ha sede la società. Nel caso in cui una clausola è nulla, ciò non pregiudica la validità di tali “Termini e Condizioni”. Regalos&Regali GmbH si riserva il diritto di modificare tali condizioni e raccomanda agli utenti di consultarle periodicamente.

^2017-07-26T00:43:40+00:00