Serve aiuto?

Modalità di pagamento

                     

Carta di credito

 

Viene utilizzato un sistema di pagamento con carta di credito assolutamente sicuro, per garantire la riservatezza delle informazioni dei clienti ed evitare acquisti fraudolenti. I dati riservati sono trasmessi direttamente e in forma criptata (SSL) all’istituto finanziario di riferimento. Il sistema di decodificazione SSL garantisce la sicurezza della trasmissione dei dati attraverso la rete.I dati relativi a carte di credito non vengono registrati in nessun database di Regali.it. Essi vengono esclusivamente utilizzati tramite il POS (Point of Sale) virtuale del nostro Istituto finanziario e attraverso il suo gateway di pagamento sicuro.

Su Regali.it è possibile utilizzare le carte di credito Visa e MasterCard, e la carta prepagata PostePay. Per effettuare l’acquisto tramite carta di credito, la banca richiederà i dati della carta del Cliente (numero, nome del titolare, codice di sicurezza CVV) e una verifica di sicurezza.Una volta confermato il pagamento, si procederà all’elaborazione dell’ordine e alla successiva spedizione.

 

 

 

Bonifico bancario

 

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, alla fine del processo di acquisto su Regali.it, riceverete una email con l'importo totale dell'ordine e il numero di conto corrente per effettuare il bonifico SEPA (Single Euro Payments Area).

Il bonifico deve indicare il numero d’ordine che riceverete tramite email dopo avere effettuato l’acquisto. IMPORTANTE:  L'elaborazione del pagamento tramite bonifico bancario può richiedere 2-4 giorni lavorativi.

I dati bancari di Regali.it sono i seguenti:

Regalos&Regali GmbH

Deutsche Bank

IBAN: DE33100701240039180502 

BIC: DEUTDEDB101

 

 
 

PayPal

 

Se avete optato per questo metodo di pagamento, una volta completato l’acquisto, sarete reindirizzati al sito ufficiale di PayPal dove è possibile effettuare il pagamento. Dopo avere correttamente effettuato il pagamento, il vostro ordine sarà completato e riceverete una e-mail con i dettagli dell’acquisto.

 

 
 

Contrassegno

 

Se avete scelto il contrassegno come metodo di pagamento, alla fine del processo di acquisto su Regali.it riceverete un'e-mail che contiene l'importo totale dell'ordine.

Il pagamento deve essere effettuato in contanti al corriere al momento della consegna all'indirizzo indicato. È importante che abbiate preparato la somma di denaro esatta, necessaria per far sì che il corriere possa consegnare la merce. 

Per il presente metodo di pagamento non ci sono costi aggiuntivi a carico del cliente.

 
   

 

 
     
^2017-09-22T10:14:31+00:00
Regali.it è stato valutato da Trusted Shops con 4.62 di 5.00 stelle. Sulla base di 1618 recensioni 1