Serve aiuto?
Spedizione gratuita da 50€ Diversi metodi di pagamento 30 giorni per decidere +39 0332 1520081

Modalità di pagamento

  • Carta di credito:

    Su Regali.it è possibile utilizzare le carte di credito Visa e MasterCard, e la carta prepagata PostePay. Per effettuare l’acquisto tramite carta di credito, richiediamo i dati della carta del Cliente (numero, nome del titolare, codice di sicurezza CVV) e una verifica di sicurezza. Una volta confermato il pagamento, si procederà all’elaborazione dell’ordine e alla successiva spedizione.

  • Bonifico bancario:

    In caso di pagamento tramite bonifico bancario, alla fine del processo di acquisto su Regali.it, riceverai un'e-mail con l'importo totale dell'ordine e il numero di conto corrente per effettuare il bonifico SEPA (Single Euro Payments Area).

    Il bonifico deve indicare il numero d’ordine che riceverai tramite email dopo avere effettuato l’acquisto. 

    IMPORTANTE:  L'elaborazione del pagamento tramite bonifico bancario può richiedere 2-4 giorni lavorativi.

  • PayPal:

    Se hai optato per questo metodo di pagamento, una volta completato l’acquisto, sarai reindirizzato al sito ufficiale di PayPal dove è possibile effettuare il pagamento. Dopo avere correttamente effettuato il pagamento, il tuo ordine sarà completato e riceverai un'e-mail con i dettagli dell’acquisto.

  • Contrassegno:

    Se hai scelto il contrassegno come metodo di pagamento, alla fine del processo di acquisto su Regali.it riceverai un'e-mail che contiene l'importo totale dell'ordineIl pagamento deve essere effettuato in contanti al corriere al momento della consegna all'indirizzo indicato.

    È importante preparare la somma di denaro esatta, necessaria per far sì che il corriere possa consegnare la merce.

    Per questo metodo di pagamento applichiamo una maggiorazione di 2,40€.

2018-09-18T13:28:04+00:00
Regali.it è stato valutato da Trusted Shops con 4.45 di 5.00 stelle. Sulla base di 833 recensioni 1