Hyperlip - Labbra finte

Disponibile

Questo oggetto bizzarro è un vero e proprio progetto artistico: si chiama “Hyperlip” del designer franco tedesco Sascha Nordmeyer. Indossate queste labbra per avere subito il sorriso di un personaggio dei fumetti e diventare protagonisti a tutte le feste!



  • Consegna in 24-48 ore
  • Assistenza Regali: +39 0332 1520081
  • Resi in 30 giorni
13,90 €
- +
Iva inclusa, spedizione esclusa
  • Consegna in 24-48 ore
  • Assistenza Regali: +39 0332 1520081
  • Resi in 30 giorni
Descrizione

Dettagli

Le labbra artificiali “Hyperlip” sono un oggetto bizzarro, curioso e geniale: non si tratta di un semplice accessorio in plastica per il viso, come potrebbero esserlo i canini appuntiti da indossare ad Halloween per sembrare vampiri, bensì di un vero e proprio progetto artistico. L’autore è Sascha Nordmeyer, un designer franco - tedesco che con un'idea tanto semplice quanto geniale (le idee geniali sono quasi sempre le più semplici) ha dato vita a questa specie di pazza, divertentissima protesi per la bocca.

Come funziona? “Hyperlip” non è altro che un paio di labbra artificiali, di un rosso squillante, che, una volta indossate donano al vostro viso il tipico sorriso beffardo ed esagerato dei personaggi dei fumetti americani. Se sui social sono già stati provati tutti i primi piani possibili, e tutte le smorfie, dalla duckface al bacio, hanno ormai fatto il loro tempo, con Hyperlip raccoglierete più like di tutti!


Recensioni
Scrivi la tua recensione
^2017-08-21T11:37:01+00:00