Serve aiuto?

Dima - Specchio con pendenti e polvere di metallo

Prezzo di listino: 39,90 €

Special Price 24,90 €

IVA inclusa
- +

Tempi di consegna 3-5 giorni

Se 3 è il numero perfetto secondo la scuola pitagorica allora lo specchio "Dima" è l'estrema sintesi del concetto filosofico della perfezione applicato a un complemento di arredo. "Dima" è composto da 3 specchi pendenti a forma di rombo per dare vita a molteplici composizioni geometriche.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: info@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Descrizione

Gli specchi sono degli oggetti essenziali nell’arredamento di una casa. E non solo perché, anche se non lo ammettiamo spesso, amiamo specchiarci, truccarci,osservarci, ma soprattutto perché gli specchi servono per aumentarne la dimensione e dare profondità. Specialmente negli ambienti più piccoli.

Allora non importa la forma o il colore ma solo il gusto estetico che più ci soddisfa. Come lo specchio "Dima", progettato dal designer coreano Sung Wook Park, che prevede 3 specchi pendenti a forma di rombo.

Per appenderli basta un chiodo e il gioco è fatto, la catena regola l'altezza a cui vogliamo tenerli e permette di creare giochi con la luce e la geometricità dello specchio stesso dando un tocco di classe alla casa.



Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2019-09-22T07:52:02+00:00