Serve aiuto?

Asciuga smalto "Carlino"

11,90 €
IVA inclusa
- +
Far asciugare le unghie appena smaltate da un cagnolino che sputa fuori aria calda. L’avresti mai pensato? È invece sì, è possibile. Basta solo azionare il pulsante e grazie alla corrente di aria che viene fuori dalla sua boccuccia le tue unghie saranno asciutte in men che meno e potrai correre al tuo prossimo appuntamento.
Abbiamo riordinato questo articolo e presto sarà di nuovo disponibile
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: info@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Descrizione

Mettere lo smalto richiede un investimento di tempo e pazienza che alcune volte mette a dura prova anche la più esperta delle donne. Molte di loro la prendono come un’attività meditativa, da eseguire magari prima di andare a letto, oppure durante un pomeriggio uggioso o ancora nel fine settimana che ci si concede tutto per sé. Stendere lo smalto non è una cosa facilissima, richiede precisione e concentrazione, ma è soprattutto la fase dell’asciugatura quella che richiede più pazienza e tempo. Perché un’asciugatura non perfetta potrebbe compromettere tutto il lavoro svolto. Basta toccare una tazza, un piatto o anche solo un indumento ed ecco scheggiato già lo smalto fresco semplicemente perché non si ha aspettato abbastanza.

Come fare quindi per accorciare i tempi? E magari permettersi di stendere lo smalto anche poco prima di uscire? Eccola la soluzione: un asciugaunghie addirittura portatile a forma di cagnolino che potrai semplicemente inserire nella borsa e ad averlo sempre a portata di mano. Anche in viaggio. Questo piccolo cagnolino dal viso così dolce, di certo al primo acchito, non ha la faccia dell’asciugaunghie, ma a guardarlo bene, basta solo spingere un pulsante e dalla sua bocca verrà fuori una corrente di aria calda con la quale potrai finalmente far asciugare le tue unghie. Un regalo divertente e praticissimo per la donna che non vuole sbagliare mai!!

2019-09-22T12:56:20+00:00