Serve aiuto?

Trofeo personalizzato per Victor

27,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)

Tempi di consegna 3-5 giorni

Chi ti piacerebbe stare fuori? Il destinatario di questo trofeo a con incisione Siete voi a decidere! Finalmente la gente ottiene nella tua vita che hanno veramente guadagnato il loro onore personale. Disegnare la più partner di incredibile, mamma migliore del mondo o il papà dal Super - la grande idea regalo porta scintilla per gli occhi!

* Campi richiesti

27,90 €

  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Così impeccabile e brillante come Victor, statua vincitore personali sono nei tuoi occhi tutti quelli che lo caratterizzano. Sia che può decorare la sua casa con un bel premio così per il più grande tesoro, il miglior amico del super-figlia o la nonna più bella, è sicuramente molto orgogliosa!

Soprattutto a cuore è questo dono attraverso l'incisione: Sulla nobile, base nera in marmo reale ostenta una targa sulla quale si esprime con un massimo di 20 caratteri ciò che i vostri cari per il compleanno, anniversario, per padre o la madre vogliono dare . L'unica dai doni incisi in forma come una sorpresa personale come il premio durante una gara o di un torneo!

Il Victor magro e muscoloso per ottenere regali arriveranno in grande famiglia e gli amici. Mostrare loro che sono vero vincitore nei tuoi occhi!

Informazioni dettagliate

Materiale: marmo, plastica
Targa personalizzata con un massimo di 10 caratteri per riga - senza caratteri speciali
Max. 2 lettere maiuscole per linea
Non ci sono parole con più di 10 lettere
Altezza: 25 cm
Peso: 600 g

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-19T07:28:44+00:00