Serve aiuto?

Tazza Magica "Super Mario Bros."

9,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Una tazza per tutti gli amanti del Nintendo, decorata col tipico scenario del famosissimo videogioco di Super Mario. La tazza magica “Super Mario Bros.”, se a contatto con bevande calde cambia colore facendo comparire un cielo azzurro e Super mario che cerca di acchiappare una stella.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Il famosissimo gioco per console  “Super Mario Bros.” ha ormai trentanni ma non è mai passato di moda; noi di Regali.it vi proponiamo un gadget irrinunciabile per tutti i fan del simpatico personaggio. La tazza magica “Super Mario Bros.”  è un omaggio al primissimo titolo della saga “Super Mario”, rimasto nella storia per la sua grafica, i suoi simboli ed i suoi personaggi.

La tazza che vi proponiamo riproduce la tipica e conosciutissima schermata di inizio gioco: sullo sfondo di un cielo uniforme spiccano muretti di mattoncini a diversi livelli e strani tubi che svettano dal suolo. Il cielo però è nero, tutto sembra spento e vuoto....ma basta riempire la tazza con un liquido caldo perchè il cielo diventi azzurro e compaia Super Mario che cerca di acchiappare una stella! Un regalo perfetto per chi ha passato ore e ore a giocare al Nintendo.


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T21:09:28+00:00