Serve aiuto?

Tartaruga intelligente

44,50 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
La tartaruga intelligente è il primo gioco che ogni bambino vorrebbe in regalo. Una tartaruga che canta e balla con luci e suoni. Un gioco istruttivo con 4 diversi livelli di difficoltà. Il guscio si illumina al ritmo di 34 canzoni e filastrocche e ogni placca del carapace corrisponde a un diverso animale dello zoo. Toccando l'animale la tartaruga emette il verso dell'animale.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

L'apprendimento e le capacità cognitive dei bambini vanno sviluppate e coltivate fin dalla più tenera età. La tartaruga intelligente è uno stimolante e colorato gioco per bambini dai 12 mesi in su.

Un modo colorato per imparare. Sul guscio sono presenti 6 pulsanti che in realtà sono 6 diverse forme di animali dello zoo. A ogni animale corrisponde un verso e un colore.

Ma non solo, luci colorate e 34 canzoni per bambini e filastrocche incitano i bambini a ballare e cantare per stimolare la coordinazione e l'apprendimento della parole. La tartaruga intelligente ha il volume regolabile e 4 diversi livelli di difficoltà per imparare gradualmente senza mai fermare il divertimento.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-19T01:14:42+00:00