Serve aiuto?

Style Journal Moleskine - Il diario della moda

19,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Con questo regalo renderai felici tutti i fan della moda! Il fantastico Style Journal di Moleskine offre molto spazio per tutti i trend, le liste degli acquisti e le diverse combinazioni di vestiti a seconda dei gusti. In questo modo fare shopping sarà ancora più efficace ed organizzato e l'ambizione di essere alla moda non sarà più solo un sogno! Questo regalo è una fantastica idea per ogni occasione!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Chi ama e cura il proprio guardaroba troverà questo regalo eccezionale! Lo Style Journal della Moleskine è perfetto per tutti e tutte le appassionate di fashion, che vi troveranno finalmente lo spazio per prendere nota di tutti i trend del momento, degli accessori più alla moda e delle liste dei vestiti da acquistare!

Non importa se si è alla ricerca dell'abito perfetto per un party o di un accessorio di cui assolutamente non è più possibile fare a meno: questo diario è un grande aiuto per tutti questi piani. Il prossimo giro per negozi sarà così molto più organizzato ed efficace. Tutti i fan della moda e dello stile saranno contentissimi di ricevere questo diario, pensato proprio per loro!

Lo Style Journal Moleskine consente anche di tenere sempre sott'occhio il proprio guardaroba, prendendo nota di cosa manca, stilando la lista dei desideri e preparando così i prossimi acquisti. Un regalo veramente eccezionale, per rendere felici tutti i tuoi amici e le tue amiche shopping-addicted!

 

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-25T11:23:31+00:00