Serve aiuto?

Sottopentola "Pallet"

11,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Sembra il bonsai di una Europallet e invece è un praticissimo sottopentola. In legno di pino e realizzato in perfetta miniatura dell’originale e ormai super utlizzatissima Europallet, questo sottopentola è perfetto come accessorio per la cucina ma anche come piccolo tocco decorativo con un gusto particolare di originalità. Perché per stupire basta poco.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Il sottopentola è un accessorio per la cucina irrununciabile. Per proteggere le superfici più delicate è consigliabile non dimenticare mai il sottopentola. Per questo e per tanti altri motivi si possono scegliere tanti tipi di sottopentola, dal più semplice al più eccentrico.

Noi di Regali.it ti proponiamo questo originalissimo sottopentola in legno di pino a forma di europallet. Dal momento che le pallet stanno tornando in voga per diversi motivi di arredamento, il Labyrith Design Studio di Barcellona è stato tanto ingegnoso da inventarsi addirittura il sottopentola a forma di pallet. Perché no?

Realizzato in perfetta miniatura di una originale Europallet, starà a te utilizzarlo nel migliore dei modi. Un regalo utile e originale che non ci si può lasciar sfuggire facilmente.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-25T14:33:00+00:00