Serve aiuto?

Supporto Noble telefono cellulare con incisione

39,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)

Tempi di consegna 3-5 giorni

Ciò che è così importante come uno smart phone o un telefono cellulare, si è anche guadagnato sulla scrivania proprio piccolo trono: l'assolutamente antiscivolo supporto per telefono cellulare è perfetto per questo, la sua superficie in gomma non può essere scosso da vibrazioni avviso, ha anche stabilito un incisione accenti. Una grande aggiunta a qualsiasi ambiente di lavoro!

* Campi richiesti

39,90 €

  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Offre quello che promettiamo! Il tuo strumento principale - il discorso è ovviamente dal telefono cellulare o smartphone - sempre di avere il computer in vista, esigenze tutti che spesso seduto alla scrivania, assolutamente questo eccellente supporto per telefono cellulare. Il telefono cellulare presenta titolare estremamente stabili display obliquamente inclinata verso l'alto, così in modo da avere sempre una panoramica esattamente all'angolo retto.

Grazie alla sua superficie liscia e gommosa della altrimenti composta porta cellulari nichel ha anche lo smartphone saldamente in controllo quando l'allarme a vibrazione si spegne. E al più tardi quando lui o lei si blocca il telefono o si riduce, il destinatario ogni volta incisione personalizzata piacque di nuovo sulla selezionato da voi.

Con il supporto per telefono cellulare nobile, su cui era inciso il nome del destinatario o di un breve saluto, si è altrettanto vero che con i colleghi con gli amici. idea regalo d'amore per tutti quelli che il cellulare ed è costoso!

Informazioni dettagliate

Supporto Noble telefono cellulare con incisione

antiscivolo e sicura
Materiale: Nichel, di plastica
Dimensioni: 9.7 x 7 x 4,5 cm
2 linee incise
Si prega di utilizzare i caratteri speciali: Nota!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T09:46:43+00:00