Serve aiuto?

Set posate di legno per il formaggio

9,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Questo set di posate per formaggio è l'idea regalo per gli amici amanti dei formaggi e dello stile rustico. Il set include un coltello apposito per il parmigiano, un coltello da formaggio e un forchettone. Tutte e tre le posate sono in legno di bambù!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Hai amici o parenti che amano il formaggio e/o lo stile rustico? Ecco l'idea regalo perfetta per loro! Questo set di posate per formaggio, infatti, non è solo geniale per la sua utilità, ma il suo stile semplice in legno di bambù lo rende anche un accessorio immancabile in tutte le case moderne.

Il set include un coltello per il parmigiano, un coltello da formaggio e un forchetto, tutti e tre in bambù e dalle dimensioni 13,5 x 2 cm. Il bambù, inoltre, è un ottimo materiale resistente ed ecologico, facile da pulire e ideale per le scampagnate grazie alla sua leggerezza.

Con il set di posate di formaggio, dunque, renderete felici gli amanti del formaggio, ma anche chi ama organizzare picnic o grigliate all'aperto, e ovviamente anche chi adora circondarsi in cucina di accessori utili e belli!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-16T07:30:20+00:00