Serve aiuto?

Set fai-da-te in feltro "Santa & Co."

6,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Datti al bricolage questo Natale! Il set fai-da-te SANTA & Co. è il regalo perfetto per tornare ad occuparsi manualmente della realizzazione di un piccolo albero di Natale in feltro. Tutto quello che ti occorre è già compreso nella confezione, dal feltro fino al filo da ricamo. E non puoi farti mancare nemmeno le istruzioni per l’uso.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Quale passatempo migliore prima delle feste natalizie se non quello di dedicarsi ad una attività meditativa come quella del bricolage? Questo fantastico set ti offre tutto quello che ti serve senza che tu debba preoccuparti di altro.

Nella confezione sono compresi pezzi di feltro, perle, filo da ricamo e addirittura materiale di riempimento. E nel caso le tue abilità non siano più tanto allenate, niente paura. Nella confezione sono comprese anche le istruzioni che ti accompagneranno passo dopo passo nella realizzazione del tuo piccolo albero di Natale in feltro. Il feltro è il materiale per eccellenza del bricolage perché è semplice da utilizzare, flessibile e può essere bucato diverse volte senza compromettere il risultato.

Ciò significa che potrai sbagliare tutte le volte che vuoi e che potrai sperimentare diverse forme prima di arrivare alla conclusione del tuo lavoro. Il bricolage è anche questo, poter sperimentare in libertà senza dover sottostare alla valutazione di altri. Alla fine il destinatario del tuo lavoro sarai tu stesso o ancora meglio la persona speciale alla quale hai deciso di regalare questo simpatico set fai-da-te. Da provare e non dimenticare più.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-24T08:12:47+00:00