Serve aiuto?

Set di Sottobicchieri "Pallet"

15,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Il set di sottobicchieri a forma di Europalett non si era ancora mai visto. Lasciati ispirare dal design fresco, moderno e giovane di questo elemento di arredo per la casa, ma soprattutto per la cucina e vedrai che figurone! Perfetto anche per l’ufficio per smorzare magari i toni seri e decisi dell’ultima riunione che si era conclusa con quei musi lunghi.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Eccola qui l’attrazione dell’anno! Un set di sottobicchieri da 4 realizzato in legno di pino e ispirato dal design della tipica Europallett usata nei grandi magazzini. Ideale per qualsiasi tipo di bicchiere da quello più pesante a quello più leggero, il set di sottobicchieri ideato dall’azienda spagnola Labyrinth Design Studio non passa inosservato.

In scala 1:10 il set di sottobicchieri si presta anche per momenti fotografici divertenti. Un regalo adatto per chi non si accontenta di accessori banali, ma che vuole sempre essere sull’onda della nuova moda. E le “Pallet” sono in questo periodo evidentemente uno dei materiali più usati e riutilizzati in qualsiasi campo, dall’arredo di interni fino alla gastronomia più alternativa, fino alla casa del tuo amico o collega a cui regalerai il simpatico set di sottobicchieri. Provare per credere!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-18T10:08:30+00:00