Serve aiuto?

Set di candele profumate alla vaniglia

11,90 €
(20,52 € / kg) Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Questo bellissimo set di candele profumate assicura dolcezza in tutti gli ambienti, non solo per i teneri cuoricini, ma anche per l'intenso e gradevole aroma di vaniglia che sprigionerà all'accensione degli stoppini. Regalo ideale per tutti gli amanti di ambienti accoglienti e profumati!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Questo set, composto da tre bellissime candele in contenitori di vetro e in una scatola di legno decorata con cuoricini, è l'idea regalo perfetta per tutte le persone a cui vogliamo assicurare romantici momenti a lume di candela e ambienti profumati alla vaniglia. Il tutto garantisce inoltre una notevole componenta decorativa adatta a tutti gli spazi: il soggiorno, la cucina, la camera da letto, il bagno, il balcone o il giardino.

Insomma è impossibile sbagliare regalando questo set di tre candele profumate alla vaniglia. Inoltre, una volta consumate le candele, sarà possibile continuare ad usare i contenitori in vetro o la tenera scatola in legno con cuoricini.

Il set di candele profumate è particolarmente adatto per l'inaugurazione di una nuova casa o per il Natale, ma può essere anche un bellissimo regalo di compleanno o onomastico o, ancora, un simpatico omaggio per quando si va a trovare qualche vecchio amico o parente.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T21:30:13+00:00