Altre viste

Set da Bagno "Sensazioni Primaverili"

Disponibile

Loretta Goggi la definiva “maledetta” e la accusava di essere arrivata troppo in fretta. Di cosa parliamo? Della stagione più bella, la primavera ovviamente!


E se fa arrabbiare anche noi tardando ancora una volta la sua tanto attesa entrata in scena, ecco che qui troverai il sostituto adatto per te: il Set da Bagno “Sensazioni Primaverili”!

  • Consegna in 24-48 ore
  • Assistenza Regali: +39 0332 1520081
  • Resi in 30 giorni
19,90 €
(41,46 € / kg)
- +
Iva inclusa, spedizione esclusa
  • Consegna in 24-48 ore
  • Assistenza Regali: +39 0332 1520081
  • Resi in 30 giorni
Descrizione

Dettagli

Non solo Loretta Goggi, anche Marina Rei e Mango hanno saputo tradurre in musica i sentimenti che un po’ a tutti noi con l’arrivo dei primi caldi e dell’improvviso e meraviglioso risveglio della natura la primavera sa offrire.

Fra amori di cui si “ama” il sogno del tanto atteso arrivo o relazioni che prendono “fuoco” tutto d’improvviso, i tre mesi che ci accompagnano all’estate non hanno davvero vie di mezzo fra precipitazioni e burrasche quanto con temperature caraibiche che ci fanno pregustare le spiagge che a breve ci vedranno protagonisti.

La musica leggera italiana ne ha disegnato un ritratto inconfondibile malinconico accostato ad irrinunciabili accenti di liberatoria esaltazione per la rinascita di sensazioni che l’inverno tende a sopire.

Pure noi di Regali.it vogliamo celebrare, anche durante i mesi più freddi, la positività della primavera! Con il nuovo Set da Bagno “Sensazioni Primaverili” non ci sarà più freddo che possa tenerti lontano dalle rassicuranti note “coccolose” di una vasca bagno piena di bolle, mille bolle blu come diceva qualche altro colosso della musica italiana.

Recensioni
Scrivi la tua recensione
^2017-06-22T16:00:04+00:00