Serve aiuto?

Set bicchierini "Sombrero"

11,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Con questi bicchierini da tequila a forma di Sombrero, il tipico copricapo messicano, le bevute in compagnia saranno ancora più divertenti! Questi bicchierini non solo divertenti, ma anche utilissimi: la loro forma offre infatti lo spazio per appoggiarvi una fetta di limone e il sale, per rendere ancora più pratico il tradizionale consumo della tequila!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Con questi bicchierini da tequila Sombrero potrete viaggiare in Messico ogni volta che volete: basteranno infatti una buona tequila e qualche amico per sentirsi subito in vacanza ai tropici! I bicchierini, a forma di simpatici mini sombreri con decorazioni in giallo, verde e rosso, non sono geniali solo per la divertente riproduzione del tipico copricapo messicano, ma offrono anche un importante aspetto pratico.

La loro forma, infatti, consente di appoggiarvi comodamente una fetta di limone e il sale così da rendere ancora più piacevole il consumo della tequila secondo una delle ricette più tradizionali. Inoltre, i bicchierini da tequila sono molto comodi anche perché sono fatti appositamente per essere impilati l'uno sull'altro, consentendo dunque di riporli facilmente via senza occupare spazio.

I bicchierini da tequila Sombrero sono un'idea regalo indubbiamente divertente per tutti i tuoi amici o parenti che amano questo alcoolico messicano e le bevute in compagnia, ma anche per gli intenditori, che vogliono sempre avere l'accessorio adatto per ogni occasione!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T01:49:56+00:00