Serve aiuto?

Scatola del tesoro con incisione di compleanno

24,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
cimeli più piccole e più grandi meritano un deposito speciale. La scatola del tesoro con incisione è adatto bene - sia di buon gusto e molto personale. Un desiderio incisione contemporanea sull'elegante coperchio a cupola dedicato casella una persona molto speciale della vostra scelta e volontà allo stesso tempo tutto il meglio di compleanno - un'idea regalo memorabile per tutti i compleanni rotondi!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

La fotografia del primo amore, il biglietto dalla prima visita congiunta al cinema, il disegno di legge sul l'immagine ecografia del loro bambina primo appuntamento o: Ci sono innumerevoli piccole cose che dovrebbero essere tenute per tutta la vita. Per soli tali ricordi il piccolo colore naturale scatola di legno serve come uno scrigno. Amorevolmente conservato l'15 x 9,5 x 8 cm grande cassa tutti i vecchi e provenienti ricordi dalla vita della persona amata, per esempio, o di tuo padre - un pratico e assolutamente personale idea regalo, per esempio, il 18 ° o il 50 ° compleanno della vostra amici e conoscenti!

Come speciale è possibile evidenziare fornite singolarmente per una persona cara con un'incisione casella. L'età del bambino compleanno raggiunto appare in un attraente corona di alloro e il nome corrispondente è quindi al di sotto accanto ad un allegro "Happy Birthday".

In questo caso si può nascondere un piccolo regalo per il compleanno e o il destinatario è un ricordo per tutti i piccoli cimeli!

Informazioni dettagliate

Scatola del tesoro con incisione di compleanno

La fornitura comprende: 1 scatola con incisione
Proprietà:
per riporre piccoli ricordi personali
con tappi a cupola
con richiesta di Incisione: Età nella corona di alloro, compreso il testo con "Happy Birthday" + Wunschname
Materiali: legno e metallo
Colore: naturale
Dimensioni: 15 x 9,5 x 8 cm
Nota: Si prega di non utilizzare caratteri speciali per l'incisione.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T14:12:10+00:00