Serve aiuto?

Porta gioielli raffinato

34,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Questo porta gioie è davvero un piccolo gioiello. Molto elegante e divertente si presenta come un mini-guardaroba!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Carino, divertente e molto comodo per appendere collane e orecchini a dei deliziosi "appendiabiti" e poi puoi ordinatamente nascondere tutti i gioielli più piccoli nel cassetto in basso.

Un organizzatore di alta qualità che porterà divertimento e un tocco fashion a casa tua, davvero un ottimo regalo per tutte le donne! Questa grande idea oltre che molto graziosa è anche estremamente ben realizzata: questo raffinato porta gioielli non solo ti aiuterà a gestire al meglio i tuoi spazi, ma è anche un mini-spettacolo per gli occhi!

Un mobile di 2 metri in formato lillipuziano (dimensioni circa 18 x 40 x 8 cm); sarà un vero spasso appendere collane, orecchini e bracciali come fossero dei piccoli cappottini o vestitini. E che dire del cassetto solitamente adibito a scarpiera? In questo sorprendente porta gioie si trasforma nella custodia perfetta per i vostri anelli!

Fantasioso e conveniente, durevole e bello questo porta gioielli è davvero il regalo perfetto per soddisfare qualunque esigenza! Presto non perdere altro tempo e regala questo piccolo e furbissimo porta gioie!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-25T23:13:41+00:00