Serve aiuto?

Pendolo di Newton luminoso

44,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Un accessorio da scrivania che dimostra una delle leggi fondamentali della fisica; regalate questo pendolo di Newton luminoso a tutti i vostri amici appassionati di scienza, ma anche di design!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Il pendolo di Newton luminoso è il regalo perfetto per gli appassionati di scienza e degli accessori in stile moderno. Il pendolo di Newton è costituito da una serie di piccole sfere (in genere 5) dello stesso identico peso e misura; ogni sferetta è collegata ad un filo che pende da un supporto metallico. I fili sono tutti della stessa lunghezza e quindi le sfere si trovano parallele alla stessa altezza. Se si lascia cadere contro la fila di sferette una sferetta ad una delle estremità, il movimento si trasferirà attraverso le sferette centrali alla sferetta al lato opposto.

Il pendolo di Newton che vi proponiamo non è solo un'invenzione brillante ma anche un brillante oggetto da arredo: le sferette sono illuminate da lampadine a LED e si può decidere di quale colore farle brillare (blu o rosso) oppure impostarle in modo che brillino solo quando incontrano un’altra sfera.


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T08:51:07+00:00