Serve aiuto?

Pallone con incisione

24,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)

Tempi di consegna 3-5 giorni

Cosa c'è di meglio che sapere che si deve applicare per un sorso del suo drink preferito solo a Flask personale? Soprattutto se questo poi arriva mai così nobile come questo modello incisa individuale. Questo dono ha sicuramente stile!

* Campi richiesti

24,90 €

  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Boccette sono solo per gli uomini? False - i contenitori utili per bevanda preferita sono di nuovo fortemente in voga. E non senza ragione: Dopo tutto, essi ci forniscono il via in qualsiasi momento con una deliziosa sorso della nostra bevanda preferita!

Questo amico pratica riassume tutti i 237 ml, è le sue dimensioni di 12,5 cm x 9,5 x 2 ma ancora molto maneggevole e facile da prendere conveniente. La lavorazione di alta qualità in acciaio inox, è anche molto robusto e quindi un bene durevole, compagno fedele. Non importa quale si riempie il regalo dissetante - si impara ad apprezzare il fatto che voi ovunque andiate, sempre fornito con una bevanda calmante di acqua, tè o brandy ed è disponibile in tutte le situazioni a parte. I migliori: Un'incisione individuale di un massimo di 18 caratteri perso questo Flask il tocco finale per l'unicità!

Non solo per gli uomini, il piccolo, elegante boccetta uno Stylecacessoire assolutamente sovrano e un dono che le garanzie non estinguersi nel cassetto. Anche le donne scoprire pratico, bottiglie per bevande cellulare con una tradizione di più e di più per se stessi, al fine di fare una dichiarazione!

Informazioni dettagliate

Materiale: Acciaio inossidabile
Dimensioni: 12,5 x 9,5 x 2 cm
Capacità: 237 ml

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T13:00:11+00:00