Serve aiuto?

Natural Beauty, Fragranza per Ambiente "Abete"

15,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Un bellissimo oggetto di decoro che serve anche a profumare gli ambienti; la casa diventa bella e profumata con questo delicato profumatore per ambienti a forma di abete costruito in legno e panno di lana.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

In commercio sono disponibili diversi profumatori per ambienti; di plastica, da attaccare al muro, elettronici che diffondono profumo a comando, oppure sotto forma di pout pourri. Si tratta di oggetti utili ma spesso non così soddisfacenti dal punto di vista estetico. I nostri piccoli abeti profumatori non sono rilasciano il profumo che più vi piace ma arredano la vostra casa in modo discreto ed elegante. Si tratta di piccoli abeti verdi di panno di lana dalla forma stilizzata, fissati su di un supporto di faggio a forma di piccolo cilindro.

Basterà qualche goccia di olio essenziale a vostra scelta sul legno, perché si diffonda nella stanza un bellissimo profumo. Questi profumatori per l’ambiente anche se sono adatti a tutte le stagioni dell’anno, sono particolarmente indicati per il periodo Natalizio. Disponeteli nella stessa stanza dove avrete addobbato l’albero di Natale, per ottenere un'atmosfera unica!


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T20:57:21+00:00