Serve aiuto?

Materassino Gonfiabile "Teschio"

24,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Cosa ci fa un teschio galleggiante in acqua? Decisamente originale questo materassin gonfiabile a forma di teschio. Diventerà subito l’attrazione dei vicini di ombrellone durante la prossima estate. Ideale come regalo per grandi e piccini! Non passa inosservato.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

C’è quasi da stare attenti con questo materassino a forma di teschio. Visto dall’alto sembra quasi un segnale di richiesta di aiuto e invece è un modo molto originale di trascorrere una piacevole giornata al mare o in spiaggia o al lago. A seconda di quello che ti piace di più. Il materassino gonfiabile nelle dimensioni di 130 x120 cm diventa a misura d’uomo e si presta perfettamente per un pisolino sull’acqua lasciandosi cullare dalle onde.

Il regalo ideale per chi ha un particolare senso dell’umorismo ma soprattutto per chi non vuole di certo passare inosservato. Un tempo magari non sarebbe stato nemmeno tanto divertente, ma oggigiorno pare che i teschi siano tornati di moda. Mettiamolo alla prova, il destinatario del tuo regalo!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-16T23:33:15+00:00