Serve aiuto?

Luci LED per raggi bici

9,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Due Led da applicare alle ruote della bicicletta aumentano la tua visibilità e rendono cool il tuo passaggio! Molto facili da applicare sia anteriormente che posteriormente. Per chi è alla ricerca di una illuminazione funzionale dei raggi della bicicletta ed allo stesso tempo non vuole rinunciare ad una idea innovativa!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Paura di non essere visto la sera mentre sei in bicicletta? Temi che le tradizionali luci non siano sufficienti per essere riconoscibile anche nelle notti più buie? Se vuoi aumentare la tua visibilità queste luci sono la scelta ottimale, oltre che molto cool. Si tratta di due led da applicare alle ruote (anteriore e posteriore): i led renderanno quindi visibili le ruote delle tua bicicletta in modo molto suggestivo.

Facili da applicare ed anche facili da togliere quando non vuoi li utilizzare. I due Led sono dotati di 7 possibili tipologie di illuminazione, una per ogni tuo stato emotivo! Potrà essere inoltre utilizzata anche per tutti i tipi di ruote, dalla sedia a rotelle alle biciclette per bambini. I led funzionano a batteria. Per un tocco di colore unito ad una grande funzionalità.


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-19T15:50:04+00:00