Serve aiuto?

Luci di Carta

8,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
In set da 2 i sacchetti di luci che renderanno l’atmosfera di Natale della tua casa unica e irripetibile quest’anno. Realizzati in carta ingnifuga e disponibili in due colori, i sacchetti di luci riscaldano ogni ambiente e regalano una nota personale ed accogliente, in cui sentirsi a proprio agio e godersi il Natale con tutti i sensi.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Discreti, intimi e accoglienti questi sacchetti di luci che renderanno il tuo Natale una vera specialità queset’anno. Sai benissimo quanto è importante dedicare del tempo alle decorazioni natalizie e ami non lasciare nulla al caso, anzi, probabilmente sei uno di quelli che programmano le decorazioni di Natale con mesi in anticipo per poi sfoggiare le tue creazioni durante le frenetiche giornate di Natale. Non c’è niente di più bello infatti vedere riempita la propria casa con persone familiari, canti, scherzi e un calore che vorresti si diffondesse sempre fra le mura di casa tua.

Un calore che nella migliore delle ipotesi ognuno degli ospiti potrebbe portare con sé per affrontare le difficoltà del prossimo anno. E i sacchetti di luci ti aiuteranno anche in questo. Si tratta di due semplici buste luminose realizzate in carta ignifuga, stampati sia sul fronte che sul retro e disponibili in due colori: bianco oppure verde pastello. Che aspetti? Stavi cercando da tempo la decorazione natalizia che avrebbe fatto la differenza quest’anno a Natale, ed ora eccola qui. Pronta per stupire te e allo stesso tempo i tuoi ospiti che ti loderanno per la tua proverbiale fantasia e cura dei dettagli.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T00:40:27+00:00