Serve aiuto?

Hugz - la coperta con le maniche - Vaniglia - con personalizzazione

39,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Sia a casa che in treno o in aereo coperta Hugz con le maniche è la migliore condizione per spegnere e rilassarsi. Così si può godere il calore accogliente, senza rinunciare movimento del braccio senza restrizioni. Un grande regalo per chi ama guardare la TV o leggere comodamente - in 5 colori diversi e con o senza Wunschbestickung!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Il particolare vantaggio di questo soffice coperta è che dà un Rundumgemütlichkeit nonostante braccio illimitata e libertà di movimento, in quanto è dotato di maniche pratici. Basta mettere la testa e le braccia attraverso le aperture e leggere durante le hotsprings per le chiamate esempio, bere tè o telefono. Con la coperta con le maniche Hugz nessun problema!

Soprattutto per i viaggi in aereo o in treno, il dono è appena fatto: E 'tenuto bello e caldo, ma può pur perseguire facilmente qualsiasi impiego. Oltre al piacevole calore che dà la coperta con maniche Hugz, difficilmente si nota che si sono avvolti in uno. Il tessuto morbido pile e accogliente è molto facile da pulire e può essere pulito in lavatrice. Per lo stile ottimale di corrispondenza, il dono è anche disponibile in cinque diversi colori: nero, rosa, blu, vaniglia e rosso.

E se siete alla ricerca di un regalo molto personale, allora perché non scegliere la variante con i singoli Wunschbestickung (in colore nero o bianco); poi un pezzo unico è dalla già bellissimo regalo!

Informazioni dettagliate

Hugz - la coperta con le maniche

Vaniglia, con individuazione a bastone (2 righe di 8 caratteri)
Materiale: 100% poliestere
Dimensioni: 135 x 190 cm
Lavabile in lavatrice
Garza
Suggerimenti:
Si prega di caratteri speciali per l'uso individualizzazione!
Il testo personalizzato una posizione centrale tra le maniche; nel caso di utilizzo di tutti i caratteri, l'area ricamo è di circa 30 x 20 cm.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-24T21:06:17+00:00