Serve aiuto?

Gadget per la stretta di mano con scossa

7,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Il segreto per fare uno scherzo di successo: usare il gadget per la stretta di mano con scossa che può essere facilmente nascosto nel palmo della mano così da far sobbalzare la propria vittima con una scossa elettrica. È il regalo perfetto per burloni e per chi ama gli scherzi in generale.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Questo gadget per la stretta di mano con scossa ha già tutto l’occorrente: dopo aver inserito le quattro batterie in dotazione AG3, il divertimento può iniziare subito nascondendo il gadget nella mano.

Il malcapitato che vi stringerà la mano sarà salutato con una scossa elettrica proveniente da questo dono impertinente. Se pensate alla pericolosità delle conseguenze non preoccupatevi: la scossa elettrica è davvero notevole, ma non può causare alcun danno. L'uso di questo oggetto con bambini al di sotto dei 14 anni o con persone che presentano malattie cardiache o altri problemi di salute dovrebbe tuttavia essere categoricamente evitato.

Grazie alla sua forma rotonda, il giocattolo per la scossa può essere facilmente nascosto nel palmo della mano. Si può anche infilare un dito nell’anellino di metallo attaccato al gadget per essere sicuri di tenere l’oggetto in mano con fermezza, lasciandolo nel frattempo nascosto.

È l’ideale come articolo regalo divertente per pianificare uno scherzo, ma fate sempre attenzione a non diventare una vittima voi stessi!

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-25T21:57:24+00:00