Serve aiuto?

Forma per ghiaccio - Scheletro danzante

10,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Questo ghiaccio a forma di scheletro danzante non può mancare alla vostra prossima festa di Halloween o in costume, in cui assicurerà ancora più divertimento prima di sciogliersi nei vostri drink. La forma per il ghiaccio dalla sagoma di uno scheletro danzante aggiungerà brivido e risate alle vostre serate.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Questa forma per ghiaccio “Scheletro danzante” non assicura solo di rinfrescare i vostri drink, ma garantisce anche brivido e divertimento per il rumore che il ghiaccio a forma di scheletro danzante farà nei vostri bicchieri di vetro.

La forma in silicone di 20 x 9,5 x 2 cm è lavabile in lavastoviglie e può essere anche posizionata in microonde e resiste a temperature che vanno da +120° a -10°. Ciò le garantisce dunque la perfetta adattabilità ad ogni situazione calda o fredda.

La forma per ghiaccio “Scheletro danzante” è l'accessorio perfetto per un party in maschera o, ancora meglio, per una festa di Halloween, per cui è sicuramente il regalo ideale per il padrone di casa. Questa idea regalo divertente può essere però il regalo perfetto anche in molte altre occasioni e sarà sempre molto apprezzata come accessorio curioso per la casa.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-19T09:31:02+00:00