Serve aiuto?

Diario del matrimonio

19,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Un diario per annotare tutti i momenti più belli, i particolari indimenticabili e le dediche del giorno più importante della vostra vita: il matrimonio!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Per celebrare nel modo più consono il giorno più bello della vostra vita, servono accessori altrettanto meravigliosi. Su Regali.it trovate diversi accessori per la sala dove si terranno i festeggiamenti dopo la cerimonia, gadget da regalare, porta foto per dare il giusto risalto alle fotografie scattate quel giorno. In questo caso vi proponiamo un “diario del matrimonio”: si tratta di un volume dalla copertina floreale con la scritta “e vissero insieme felici e contenti”, come in ogni favola che si rispetti.

Il diario è chiuso da un grazioso fiocco di raso bianco ed è diviso nelle categorie: abiti da cerimonia, invitati, cerimonia, accoglienza, calendario. In queste sezioni possono essere annotati tutti momenti salienti sia della storia d’amore dei due protagonisti, sia del giorno tanto atteso, insieme a dediche e ricordi degli ospiti. Un accessorio speciale per il giorno più speciale di tutti.


Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T07:08:04+00:00