Serve aiuto?

Collana "Cuore" con iniziale - oro rosa

69,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Questo discreto, abbastanza gioiello porta un ciondolo cuore abbastanza - l'inciso con una prima alle vostre esigenze e, quindi, ulteriormente raffinata. È inoltre possibile scegliere se si desidera consegnare la catena in puro argento 925 o con un ulteriore (rosato) doratura. Una bella, regalo personale per esempio, il miglior sorella, fidanzata o il partner più cool!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Un potenziale classico nella collezione di gioielli del destinatario: La collana con un ciondolo cuore è un accessorio estremamente elegante e arredata in modo semplice - e anche fatta di argento di alta qualità 925!

Con i loro aspetto elegante per abbinare molti stili di abbigliamento, è necessario consegnare la catena con una dorata né l'opzione; scegliere qui tra oro e oro rosa.

Un gioiello con fascino particolare, la catena anche dalla incisione sul ciondolo cuore è; selezionare un modo migliore iniziale alla prima lettera del nome di battesimo come perpetuare.

In pratica, la catena è anche, perché può essere di lunghezza da circa 5 centimetri con correzione dovrebbe essere così comodo da indossare in ogni caso - e deve applicare e garantire che il destinatario Collo "cuore" con iniziale usura molto sarebbe spesso . Un'idea regalo con fascino e stile!

Informazioni dettagliate

Collana "Cuore" con iniziale

Selezione: con la rosa doratura
Fornitura: 1 Catena con pendente
Proprietà:
Catena shapely con Herzanhänger
Lunghezza della catena regolabile (cm a circa 5)
Individualmente, grazie alla incisione volontà delle iniziali
Argento 925: Materiale
Dimensioni:
Circa 40-45 cm (lunghezza della catena)
Circa 1 cm (diametro del rimorchio)
Nota: Si prega di non utilizzare caratteri speciali per la personalizzazione.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T11:31:20+00:00