Serve aiuto?

Cap con personalizzazione - nero

19,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)

Tempi di consegna 3-5 giorni

Un berretto alla moda con la busta si può dare a qualcuno personalmente qui: L'emblema bestickbare di una verde, cappello rosso o nero decorato con uno stemma con le proprie iniziali scelti. Così, dal copricapo alla moda non solo un luogo fresco eye-catcher con un tocco personale, compresa qualsiasi rischio di confusione è andato. Grande idea!

* Campi richiesti

19,90 €

  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

L'originale Beechfield Beanie con la busta, come un regalo in sé e per sé una buona idea - ma vi prego di non fare come un versione 15 08 /! Quanto è buono, che qui l'opportunità di fare il cappuccio alla moda con ricamo per l'accessorio preferito per le giornate fredde:

Sulla copertina di una verde scuro, cappello rosso o nero di spessore, acrilico morbido viene applicato un emblema con cui un particolare Feien ricamo è possibile. La cresta su di esso, si può riempire con due iniziali di vostra scelta. Giallo dorato poi blasonate c'è il collegamento che rende il Beanie come il vettore inconfondibile.

quanto sia piacevole a carico Beanie con la busta hanno sul modo toccante non solo pattinatori e hip-hopper la loro grande gioia, l'elegante e pratico tappo appartiene nelle giornate fredde in quasi tutti gli adolescenti e giovani adulti necessariamente così. Un'idea regalo che rimarrà in inverno nessun giorno nell'armadio!

Informazioni dettagliate

Personal Envelope Beanie - Cappello con Iniziali

Personalizzazione - non utilizzare caratteri speciali!
Protezione di colore nero
Un formato, il cappello si adatta in modo flessibile
Lavabile
Materiale: 100% acrilico

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-04-20T07:33:59+00:00