Serve aiuto?

Borsa refrigerante per vino

15,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Un vino non basta per rendere la tavola accogliente. Ti occorre un secchiello per il vino che tenga in fresco la bevanda e che nel migliore dei casi non occupi troppo spazio sulla tavola. Il secchiello per vino in poliestere che si regola a seconda della dimensione della bottiglia è quello che fa per te. Realizzato dalla nota azienda Moses, è una novità del 2016!
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Ecco il secchiello per vino che si adatta perfettamente alla tua bottiglia. Con la pratica chiusura a strappo puoi regolare le dimensioni del secchiello a seconda della tua bottiglia di vino. Avere un vino fresco a tavola è sempre segno di grande attenzione ai particolari, ma i classici secchielli da vino sono spesso molto ingombranti. Occorre tanto spazio per conservarli e richiedono una pulitura particolare se realizzati in acciaio o meglio ancora in argento. Senza contare tutto lo spazio che prendono sulla tavola. Questo secchiello per il vino invece è un prodotto unico: non solo svolge la sua funzione di tenere in fresco la bevanda, ma grazie al materiale leggero e modificabile è possibile adattare la sua forma a quella della bottiglia.

Si tratta di un articolo diverso da tutti gli altri, un regalo indimenticabile per chi ci tiene alla praticità ma anche alla parte estetica di una tavola imbandita per bene. Un regalo per chi non vuole farsi mancare nulla. E per te un piccolo motivo di orgoglio nel regalare una novità dell’anno 2016 a cura del marchio Moses. Adesso ti tocca solo scegliere quale vino usare per inaugurare l’originale secchiello per il vino in poliestere.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-29T08:54:13+00:00