Serve aiuto?

Alzatina "Love"

18,90 €
Iva inclusa, spedizione esclusa
- +
(0)
Questa alzatina “Love” aiuta a portare in tavola tutti i vostri manicaretti aggiungendovi ancora più amore. Ideale per servire piccoli dolci a merende, pranzi o cene in compagnia, il vassoio multilivello “Love” è anche un elegante e tenero portafrutta o svuotatasche.
  • Spedizione in 2-4 giorni
  • Assistenza Regali: service@regali.it
  • Resi in 14 giorni

Other customers bought

Descrizione

Con il vassoio multilivello “Love” è possibile portare in tavola tutti i vostri manicaretti ribadendone la buona dose d'amore messa nella preparazione. I pratici due piani e la pratica presa in alto assicurano spazio e comodità.

I due ripiani in porcellana con decorazione a cuoricini renderanno dunque ancora più irresistibile qualsiasi leccornia, senza rinunciare allo stile. L'alzatina “Love”, inoltre, può essere utilizzata come portafrutta o svuotatasche, assicurando un tocco di colore alla vostra casa. Il pratico vassoio multilivello “Love” è dunque un'idea regalo utile e trendy per tutte le amiche e conoscenti amanti dei piaceri in compagnia e che vogliono rendere ancora più gustosi i peccati di gola.

Ma “Love” può essere anche un perfetto regalo per voi stessi, con cui ricordare agli ospiti il vostro affetto o per decorare la vostra casa con un oggetto divertente, pratico e romantico.

Questo prodotto non ha ancora recensioni. Vuoi scrivere tu la prima recensione?

2024-03-28T23:27:49+00:00